In occasione del 5° anniversario dei Dirty Dozen A.F.D. San Quirino

DOMENICA 4 MAGGIO 2014
dalle ore 9.00 (ore 8.30 per registrazione squadra)

si disputerà un Torneo Amatoriale Misto Indoor 4x4 (con l'obbligo di avere sempre almeno 2 ragazze in campo) presso il Palazzetto dello Sport Comunale di San Quirino in Via Cellina. VEDI INDICAZIONI GOOGLE MAPS

La quota di partecipazione è di 7€ a persona. Di seguito trovate le coordinate bancarie per il versamento della quota di partecipazione (specificate come causale "TORNEO 5 ANNI DIRTY DOZEN") che viene devoluta interamente all'Associazione Famiglie Diabetici della Provincia di Pordenone:

BANCA FRIULADRIA CREDIT AGRICOLE
CODICE IBAN -- IT 85 X 05336 12508 000035260168

In alternativa la quota di iscrizione può essere data il giorno stesso.
Il termine ultimo per iscrivere la squadra è DOMENICA 27 APRILE 2014.

Qualora foste interessati dovete compilare il MODULO SOTTOSTANTE in tutti i suoi campi e scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE AL TORNEO che deve essere compilato e consegnato firmato il giorno del torneo (per qualsiasi altra informazione utilizzate la sezione contatti).

Qualora riscontraste dei problemi nell'iscrizione della squadra tramite il modulo qui sotto, inviateci un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando Nome Squadra, Referente, indirizzo Email per le comunicazioni e numero di Atleti partecipanti.