ISCRIZIONI CHIUSE

L'Associazione Famiglie Diabetici della Provincia di Pordenone
assieme alla propria squadra di pallavolo i Dirty Dozen A.F.D. San Quirino sono lieti di invitarvi

DOMENICA 1 MARZO 2015
dalle ore 9.00 (ore 8.30 per registrazione squadra)

a una giornata di pallavolo

LA PALLAVOLO NEL CUORE "MEMORIAL LUCIANO TEDESCHI"

Presso il Palazzetto dello Sport Comunale di San Quirino in Via Cellina si disputerà un Torneo Amatoriale Misto Indoor 4x4 (con l'obbligo di avere sempre almeno 2 ragazze in campo). VEDI INDICAZIONI GOOGLE MAPS

La quota di partecipazione è di 8€ a persona. L'intero ricavato della giornata sarà devoluto interamente all'Assistenza Domiciliare Pediatrica.

Il termine ultimo per iscrivere la squadra è GIOVEDI' 26 FEBBRAIO 2015.

Qualora foste interessati dovete compilare il MODULO SOTTOSTANTE in tutti i suoi campi e scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE AL TORNEO che deve essere compilato e consegnato firmato il giorno del torneo (per qualsiasi altra informazione utilizzate la sezione contatti).

Qualora riscontraste dei problemi nell'iscrizione della squadra tramite il modulo qui sotto, inviateci un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando Nome Squadra, Referente, indirizzo Email per le comunicazioni e numero di Atleti partecipanti oppure telefonicamente (Matteo 3803932124 - Federica 3806358941).